x

x

Manna in tribuna con Giuntoli (DAZN)
Manna in tribuna con Giuntoli (DAZN)

Calciomercato Juventus: Rugani verso l'estero 

Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Juventus sta per cedere Rugani all'Ajax: “Passi concreti e attesa dei documenti per oggi. Se saranno confermate le cifre, il difensore potrebbe essere ad Amsterdam tra stasera e domani”. 

Daniele Rugani: Il Difensore Solido della Juventus

Daniele Rugani è uno dei difensori centrali più promettenti del calcio italiano, attualmente in forza alla Juventus. Nato il 29 luglio 1994 a Lucca, Rugani è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Empoli, squadra con la quale ha fatto il suo debutto nel calcio professionistico. Grazie alle sue prestazioni solide e affidabili, è riuscito a farsi notare dalla Juventus, che lo ha acquistato nel 2013, inserendolo successivamente nella rosa della prima squadra.

Carriera di Daniele Rugani: Da Empoli alla Juventus

Daniele Rugani ha iniziato la sua carriera nell'Empoli, dove ha dimostrato fin da subito le sue qualità difensive, guadagnandosi un posto da titolare nella squadra toscana. Nel 2015, dopo un prestito biennale all'Empoli, Rugani è stato richiamato dalla Juventus, dove ha iniziato a farsi spazio tra i giganti della difesa bianconera. La sua capacità di leggere il gioco, unita a un'eccellente tecnica difensiva, lo ha reso uno dei difensori centrali più affidabili della Serie A.