Sorpresa Torino: non è più l'allenatore del Monza Palladino in pole per la panchina dei granata
Tuttosport, in edicola oggi, parla di un nome nuovo per la panchina del Torino
E' pronto il giro di valzer degli allenatori di serie A. E' molto probabile che siano tanti i club a cambiare la prossima estate, a partire proprio dal Monza destinato a separarsi dall'allenatore Raffaele Palladino dopo un biennio a dir poco stupefacente.
Panchine serie A, dalla Roma al Torino: chi cambierà
Dalla Roma al Napoli, dal Milan fino al Torino. Molti club hanno già deciso che cambieranno guida tecnico la prossima estate. La Roma proprio questa mattina ha dato il benservito a José Mourinho dopo un triennio molto deludente. Cercherà un nuovo mister il Napoli che saluterà a giugno il ‘traghettatore’ Walter Mazzarri. Tira aria di divorzio anche tra il Milan e Stefano Pioli con Antonio Conte alla finestra. Ma non solo.
Sorpresa Torino: Palladino non è più in pole per la panchina dei granata
Cambierà allenatore anche il Torino. Il ciclo di Ivan Juric sembra davvero destinato a finire a giugno. Il presidente Urbano Cairo non sarebbe contento né dei risultati né del gioco della sua squadra. Cairo avrebbe fatto un sondaggio con Raffaele Palladino nelle scorse settimana, ma l'allenatore del Monza valuta piazze ancora più ambiziose. Per questo, come riporta oggi Tuttosport in prima pagina, in pole al momento per la panchina dei granata c'è un nome a sorpresa. Si tratta di Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, che ha portato i lagunari al secondo posto.