x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Decisivo è stato nuovamente Enock Barwuah. Il fratello dell'ex centravanti del Monza Mario Balotelli ha segnato un gol nel primo tempo, timbrando la sua seconda rete consecutiva. Un successo che ha messo in evidenza le difficoltà del Club Milano, alla sua terza sconfitta casalinga in questa stagione, dopo quelle contro il Vigasio e la Nuova Sondrio.

Il gol di Enock Barwuah è arrivato in un momento in cui il club casalingo stava provando a costruire delle azioni, ma un errore di Rigo ha permesso all'attaccante della Pro Palazzolo di segnare il vantaggio.

Nel secondo tempo, i bresciani hanno avuto diverse occasioni per raddoppiare, ma la mancanza di precisione ha mantenuto i milanesi in partita. La Pro Palazzolo festeggia una vittoria che va a migliorare sensibilmente la sua posizione, quinta piazza in classifica con 13 in 7 incontri.

Svolta Balotelli: va al Torino? 

Intanto possibile svolta per il fratello Mario. Su di lui è forte l'interesse da parte del Torino. “Balotelli da noi? Non dico nulla” le parole ieri del tecnico Vanoli in conferenza stampa. 

Spettatore d'eccezione per Enock: ecco da chi è stato seguito il fratello di Balotelli

C'era uno spettatore d'eccezione mercoledì 2 ottobre allo Stadio Comunale di Palazzolo: era Mario Balotelli presente a seguire il match, valido per il Girone B di Serie D, fra Pro Palazzolo e Folgore Caratese

In campo nella formazione di casa c’era infatti suo fratello Enock Barwuah, di tre anni più giovane, che ha firmato da poco con la squadra bresciana. 

I colleghi di Sportitalia lo hanno immortalato in tribuna…