x

x

La Dominanza dell'Energy: Attacco e Tenacia

L’Energy ha mostrato un gioco aggressivo e spietato, confermandosi letale sotto porta come non lo era da tempo. Tra i marcatori, spiccano le triplette di Montrasio e Nasta, che hanno dato il ritmo alla partita. I gialloblu, forti di una prestazione corale e ben orchestrata, hanno sfruttato anche il portiere di movimento per sbaragliare gli avversari. Nonostante una timida resistenza iniziale, segnata dall’1-1 e da qualche palo sfortunato, l’Ucci Team ha presto preso il largo, lasciando l’Altovicentino senza speranze di rimonta.

Il gruppo ha dimostrato grande spirito e coesione,” ha dichiarato mister Ferrari, elogiando l’approccio giusto dei suoi ragazzi sin dal fischio d’inizio. Ma, come ha sottolineato l’allenatore, “non dobbiamo abbassare la guardia: le prossime gare saranno decisive, e dobbiamo fare ancora meglio.”

Fiducia Ritrovata, Ma Senza Montarsi la Testa

Il trionfo arriva come una boccata d’ossigeno per una squadra giovane e ambiziosa, che finora aveva faticato a ottenere risultati concreti. “Questi successi servono a dare fiducia, ma non possiamo permetterci di sottovalutare le sfide future,” ha ammonito il tecnico gialloblu. È un monito a rimanere concentrati, perché, come ribadisce Ferrari, “la nostra vera forza si vedrà nelle partite più difficili.”

L'Energy ha ora sette punti in classifica e mira a mantenere il trend positivo, con l'obiettivo di consolidare la propria posizione in campionato. Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta Monza una città da serie A dalle ore 20:30.