Ex Monza: la Feralpisalò di Zaffaroni sfiora l'impresa con il Bari, ma alla fine..
La squadra di Zaffaroni ha dimostrato grinta, tra i Galletti male un ex attaccatene del Monza
Partita ricca di gol e combattuta fino all'ultimo secondo quella andata in scena al Garilli fra Feralpisalò e Bari.
L'incontro ha visto i galletti avanti per 1-0 per poi fallire l'occasione del raddoppio con Davide Diaw che ha fallito un rigore. Nella ripresa gli ospiti hanno trovato il raddoppio ma da quale momento la squadra guidata da mister Zaffaroni ha rialzato la testa; i Leoni del Garda prima hanno trovato la rete che ha riaperto il match per poi trovare, nel giro di pochi minuti, la rete del pareggio e poi del sorpasso. Ad evitare quella che sarebbe stata una disfatta per i Galletti è stato Achik, che appena entrato ha trovato la rete del definitivo 3-3.
Oltre al rigore fallito prestazione negativa per l'ex biancorosso Diaw che si è innervosito parecchio per l'errore commesso tanto da rischiare il secondo giallo per i tanti falli commessi.
Queste invece le parole di Zaffaroni: “Accettiamo il 3-3, sapendo di aver fatto bene ma di avere anche possibilità di migliorare. Bisogna capire che dentro una gara ci sono mille partite e di conseguenza è necessario imparare a leggere le varie situazioni. Oggi siamo stati bravi a rimanere sul pezzo fino alla fine: abbiamo fatto le cose bene. Peccato, perché sul 3-2 abbiamo assaporato il successo, sbagliando anche gol clamorosi. Errori? Sì, ne abbiamo commessi parecchi, ma abbiamo fiducia. Sono arrivati due pareggi consecutivi e questo ci deve dare forza per affrontare le prossime gare”.