Primavera 1, il Monza era impegnato in casa dell'Atalanta: ecco com'è andata
La cronaca del match contro gli orobici, ecco tutti i dettagli

La partita, che si è svolta al Centro Sportivo “Bortolotti”, ha visto i nerazzurri partire con grinta, portandosi in vantaggio al 13’ grazie a Bonanomi, che ha siglato il primo gol dopo un assist di Artesani.
Il Monza, pur iniziando con buon carattere, non è riuscito a convertire le proprie azioni in gol, venendo neutralizzato da una difesa nerazzurra solida. Le occasioni per gli ospiti non sono mancate, con tentativi come quelli di Idele e Ramaj, entrambi parati da Vailati.
Nella ripresa, l’Atalanta ha continuato a dominare. Fiogbe ha raddoppiato al 5’, seguito da un potente tiro di Baldo che ha portato il punteggio sul 3-0. Nonostante gli sforzi del Monza, la squadra ha faticato a trovare varchi nel muro difensivo avversario. Infine, Galafassi ha siglato il quarto gol allo scadere, chiudendo la partita in bellezza per i padroni di casa.
Con questa vittoria, l'Atalanta ha mostrato grande determinazione e capacità offensiva, mentre il Monza dovrà lavorare per ritrovare la propria forma in vista del prossimo incontro contro l'US Cremonese.

Il tabellino di Atalanta-Monza
Marcatori: 13′ Bonanomi (A), 49′ Fiogbe (A), 57′ Baldo (A), 90′ Galafassi (A)
Atalanta: Pardel, Gobbo, Simonetto, Bonanomi (85′ Riccio), Artesani (45′ Baldo), Steffanoni (85′ Galafassi), Armstrong (14′ Gariani), Ramaj, Idele, Comi, Fiogbe (79′ Capac). All. Bosi.
Monza: Vailati, Postiglione, Longhi (64′ Reita), Nenè, Lupinetti, Berretta (81′ Giubrone), Crasta, Ballabio (55′ Scaramelli), Capolupo (55′ Pedrazzini), Azarovs (81′ Bagnaschi), Zanaboni. All. Brevi.
Arbitro: Michele Maccorin della sezione di Pordenone.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.