Venezia, ecco lo stadio indicato dai lagunari per la Serie A
I veneti hanno completato l'iscrizione alla massima serie..
Neanche il tempo per festeggiare la promozione in Serie A che il Venezia si è messo in moto alacremente per rispettare tutti i parametri legati al completamento dell'iscrizione al campionato di Serie A 2023-24.
Per ciò che concerne il discorso, nel caso ci siano dei ritardi nei lavori al Penzo, si giocherà allo U-Power Stadium di Monza. Ecco il comunicato della società lagunare..
Il Venezia FC comunica di aver depositato in data odierna, tramite pec alla Lega Serie A e tramite portale web alla FIGC, tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie A 2024/25.Al fine di adempiere alle scadenze dei criteri infrastrutturali della FIGC, il club arancioneroverde ha depositato l’istanza per la deroga a disputare le gare casalinghe della stagione 2024-25 presso lo stadio “U-Power Stadium” di Monza in seguito al nullaosta del Prefetto.
I lavori di adeguamento dello stadio Penzo inizieranno e breve con l’obiettivo di disputare la prima gara casalinga della prossima stagione davanti al proprio pubblico.Il Venezia FC ringrazia la società AC Monza ed in particolare l’Amministratore Delegato Adriano Galliani. Si ringraziano inoltre il comune di Monza, il sindaco di Monza Paolo Pilotto, il Prefetto Patrizia Palmisani, il Questore Salvatore Barillaro, il Comune di Venezia, il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, il Prefetto Darco Pellos ed il Questore Gaetano Bonaccorso per la disponibilità e la fattiva collaborazione.
La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]