x

x

Confermato ufficialmente Massimo Brambilla sulla panchina della Juventus Next Gen

L'ex centrocampista del Monza, da Ornago, ha prolungato di un anno il sodalizio col club bianconero che milita nella Serie C italiana.

Per l'ex trainer del Novara, premiato il buon lavoro dello scorso anno, con il raggiungimento della finale di Coppa Italia di C, persa poi contro il Vicenza.

La soddisfazione dell'ex intermedio di Parma e Torino, tra le altre, per l'ufficialità della conferma:

“Sono contento, abbiamo sempre parlato di proseguire il rapporto e adesso la cosa diventa ufficiale. Sono felice di continuare questo percorso e questa mia avventura con la Juventus. Questo secondo anno penso di partire con conoscenze diverse, più avanti, perché conosco meglio il campionato di Serie C e anche i ragazzi, sia quelli che ho allenato la scorsa stagione, sia quelli che saliranno dalla Primavera. Gli obiettivi sono gli stessi dell’anno scorso: il primo è la crescita dei ragazzi dal punto di vista individuale e collettivo e di conseguenza deve arrivare il risultato dal punto di vista sportivo, provando a qualificarci ai play-off in modo tale che i ragazzi possano acquisire ancora più esperienza quando la posta in palio sale”.