x

x

Sono contento della mia prestazione ma soprattutto di quella della squadra. Questa vittoria è importante per noi perché mancava da diverso tempo. In Coppa Italia non ci poniamo limiti e vogliamo andare il più avanti possibile, poi voglio sottolineare la bella prestazione contro il Brescia che è importante anche per il futuro. Questa competizione è utile anche perché così tutti possono giocare. Napoli? Più cattiveria, cosa che è mancata contro il Bologna che a me personalmente non è piaciuta. La gara di oggi ci dà fiducia, contro i campani sarà tosta specialmente adesso che il loro allenatore è Conte. Proveremo a fare la nostra partita e fare punti. Intanto ci teniamo questa vittoria, che doveva arrivare in qualsiasi modo. La mentalità da avere in campionato dev’essere questa vista con il Brescia. Personalmente non accetto la prestazione contro il Bologna, servirà qualcosa di diverso.

Kyriakopoulos

Nesta in sala stampa: "Abbiamo rotto la maledizione, la classifica non la guardo. Se si gioca troppo?..."

Di seguito le parole di Mister Nesta nel post Monza Brescia 3-1 dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’ dell'U-Power Stadium.

Se vinci l'entusiasmo sale. Sono molto soddisfatto del primo tempo, un po' meno per il secondo.

Abbiamo vinto una partita dopo tanto tempo e rotto la maledizione, tuttavia adesso arrivano due partite toste. 

Martins? Ha fatto molto bene, adesso vediamo se aggregarlo alla prima squadra.

La classifica adesso non è il caso di guardarla, so dove stiamo. La cattiveria è un aspetto fondamentale, dobbiamo cercare di mantenere i ritmi alti per più tempo possibile.

L'identità l'abbiamo sempre avuta, nell'ultima ci è mancato qualcosa soprattutto in chiusura. 

Caprari? Ha fatto bene il suo lavoro, sono contento per lui.

Il secondo tempo? Non è stato certamente all'altezza del primo, sembravamo un'altra squadra.

Se si gioca troppo? Noi no, tutti chiedono soldi nel calcio e allora dobbiamo giocare, la macchina deve girare