x

x

Il mercato del Monza secondo la Rosea: Zerbin e Carboni

Come già noto da ieri, anche grazie ad una intervista dell'entourage di Alessio Zerbin ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Zerbin è ad un passo dal ritorno in biancorosso. 

In tal senso la Gazza, in un pezzo a firma Matteo Brega, analizza la situazione contrattuale ancora da definire e la formula da adottare per il suo trasferimento: 

Adesso le parti dovranno iniziare a trattare per trovare un nuovo accordo. […] Possibile dunque che si provi ad accelerare per chiudere l’accordo prima della prossima giornata di campionato, sabato sera in casa contro il Genoa. Ma i tempi al momento non sono ancora così maturi. Bisogna cercare il punto di equilibrio tra le esigenze del Napoli e quelle del Monza. Magari si potrà pensare di inserire un diritto di riscatto per architettarla in maniera diversa rispetto al gennaio scorso. 

Alessio Zerbin
Alessio Zerbin (foto Ac Monza)

Ma non solo. C'è anche Andrea Carboni nell'analisi della Rosea. E le notizie sul difensore restano confortanti:

Respinte al mittente nel frattempo le richieste di informazioni di Fiorentina e Venezia per Andrea Carboni. Non se ne parla, è il concetto espresso a Monza quando sono arrivate le chiamate. Il difensore viene ritenuto al centro del progetto brianzolo e non si registrano aperture alla sua cessione in questa finestra di mercato.

Andrea Carboni
Andrea Carboni

Il mercato del Monza secondo Corriere dello Sport: Bologna su Carboni e non solo

Se poco sopra si parlava di un Galliani pronto a blindare Carboni, l'edizione odierna del Corriere dello Sport offre una prospettiva diversa con il Bologna che guarda in Italia per il suo mercato e il quotidiano che titola: “In difesa in pole c'è Andrea Carboni, come esterno Alessio Zerbin”. 

Inoltre, sempre secondo il Corriere dello Sport, il responsabile dell'area tecnica dei felsinei, Sartori - in occasione del suo viaggio a Empoli - ha potuto riempirsi gli occhi anche con Warren Bondo.

Monza Sudtirol 9-8
Mota, Maldini, Bondo e compagni festeggiano il passaggio del turno in Coppa Italia

Il mercato del Monza secondo Tuttosport: un nuovo nome, Christian Shpendi

C'è un nuovo nome accostato ai biancorossi: secondo il quotidiano torinese si tratta di Christian Shpendi, colui che ha trascinato dalla C alla B il Cesena. 

Ma, per ora, è improbabile vederlo cambiare casacca:

Dalla Fiorentina al Torino, dal Napoli al Monza al Cagliari, sono tanti i club di serie A che l’hanno messo nel mirino. Da escludere però un assalto negli ultimi giorni di mercato. Chi vuole Christian Shpendi, sa che almeno fino a gennaio non se ne fa nulla: troppo importante per la squadra di Mignani. 

 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi