x

x

Adriano Galliani
Adriano Galliani

Il matrimonio con Daniela Rosati

Dopo un primo matrimonio che gli ha regalato anche tre figli, le seconde nozze di Galliani furono con Daniela Rosati, conduttrice televisiva e giornalista. La loro unione, durata dal 1993 al 1999, coincise con l'apice del successo del Milan berlusconiano. 

Il loro incontro fu curioso: Galliani cercava disperatamente un televisore a casa di Rosati per vedere una partita. Fu lui stesso a introdurre la Rosati nel mondo della televisione, colpito da un suo monologo. 

Silvio Berlusconi, figura centrale nella vita professionale di Galliani, fu il testimone di nozze al loro matrimonio. Nonostante la separazione, Galliani e Rosati sono rimasti in contatto. 

adriano galliani

Lei ha rivelato in un'intervista di averlo invitato in Svezia, anche se lui non ha accettato l'invito. La Rosati ha anche chiarito di non aver mai ricevuto alimenti da Galliani, preferendo l'indipendenza economica.

È interessante notare come la vita di Daniela Rosati abbia preso una direzione completamente diversa dopo il divorzio da Galliani. Nel 2005, sei anni dopo la fine del loro matrimonio, ha fatto voto di castità, povertà e obbedienza, diventando un'oblata dell'Ordine di Santa Brigida. 

Oggi, la Rosati vive come suora laica, dedicando la sua vita alla fede e al servizio. Questo drastico cambiamento dimostra come le esperienze personali, inclusi i matrimoni, possano influenzare profondamente il percorso di una persona.

Le nozze con Malika El Hazzazi

Dopo il divorzio da Daniela, Galliani si sposò nel 2004 con Malika El Hazzazi, una modella di origini marocchine di 30 anni più giovane. 

Questo matrimonio, celebrato con una cerimonia fastosa a Marrakech, attirò molta attenzione mediatica. Tuttavia, la relazione si concluse nel 2008. Dunque sono tre e non due i matrimoni dell'ad del Monza che a settembre arriverà a quattro. 

Il quarto matrimonio con Helga Costa

Nel 2024, Galliani ha sorpreso tutti annunciando la volontà di sposare la 57enne storica compagna Helga Costa, nozze che, da quanto si apprende, verranno celebrate a Monza.