x

x

Sono in programma, nella giornata di domani e di venerdì 10, dei lavori di manutenzione lungo il viale delle Industrie con relative modifiche alla viabilità. Ecco l'ordinanza del Comune di Monza:

“Per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione dello spartitraffico in Viale delle Industrie, dalle 8:30 alle 16:30, dall' 8 al 10 febbraio 2023, è istituito il divieto di transito nel tratto di strada della corsia di arroccamento di v.le delle Industrie, direzione nord, a partire dall’intersezione con via San Donato sino all’intersezione con via M. Buonarroti”.

"Tutti i veicoli circolanti su via San Donato, giunti in prossimità dell’intersezione con v.le delle Industrie, dovranno svoltare a destra. I lavori di manutenzione dello spartitraffico riguardano il tratto di strada della corsia di arroccamento di v.le delle Industrie, direzione nord, nel tratto compreso tra l’intersezione con via M. Buonarroti e via San Donato. Le modifiche alla viabilità, come specificato da apposita ordinanza, sono in vigore dalle ore 08:30 alle ore 16:30, dal giorno 08 febbraio al giorno 10 febbraio 2023, e comunque sino a fine lavori, e a seconda dello stato di avanzamento lavori e sono valide per tutti i veicoli. In tutta l'area di cantiere si dovrà procedere a una velocità di 20 km/h. "Durante la fase non lavorativa, l’area di cantiere deve essere ridimensionata per quanto possibile" assicurano dal comune".