Lavoro in Brianza, si cercano giovani neolaureati: ecco come candidarsi
Candidature aperte fino al prossimo 16 ottobre
Il tuo desiderio è trovare un impiego stimolante e sicuro? Poste Italiane è alla ricerca di nuovo personale nella provincia di Monza. L'azienda, di proprietà dello stato, assume laureati determinati e pronti a nuove sfide professionali che comportano la formazione e la crescita come consulenti finanziari, da inserire poi negli uffici postali del territorio brianzolo.
Da sempre, i consulenti finanziari di Poste Italiane, grazie alle loro conoscenze alle competenze in materia tecnica e commerciale, aiutano il cliente nella scelta del prodotto migliore per le sue esigenze. Per inviare la propria candidatura, è necessario cliccare qui e compilare questo form entro, e non oltre, il prossimo 16 ottobre.
Come fa sapere Poste Italiane, il candidato perfetto è provvisto di una laurea e possiede diverse capacità comunicative e di relazione con il pubblico. Necessaria anche la buona conoscenza del pacchetto Office e la volontà di inserirsi in un gruppo coeso e produttiva. Per un neolaureato, Poste Italiane rappresenta la grande chance di affacciarsi al mondo del lavoro in un'azienda solida ed essenziale per lo sviluppo del Paese da nord a sud.
Sei un'azienda che cerca personale e vuoi pubblicare il tuo annuncio sul nostro sito? Mandaci una mail a monzanews@gmail.com.