x

x

Totti e Noemi Bocchi: uniti sul campo di padel a Miami

La presenza di Francesco Totti e Noemi Bocchi al prestigioso EA7 World Legend Padel Tour conferma la solidità del loro rapporto, smentendo ogni voce di crisi. In questa tappa americana, organizzata da Alessandro Moggi con la sua Gea World, campioni del calcio e dello sport si sfidano a padel, e i due italiani hanno attirato l'attenzione con la loro intesa evidente. Chi ha avuto il piacere di assistere all’evento non ha potuto fare a meno di notare la sintonia della coppia, che si è persino concessa uno scatto esclusivo. Un’occasione che sottolinea come i presunti gossip non abbiano minimamente intaccato l’equilibrio della coppia.

Gli scatti esclusivi sul settimanale "Chi" e il racconto della vacanza

Nel numero di “Chi” in uscita mercoledì 30 ottobre, sarà possibile trovare il servizio completo sulla vacanza di Totti e Noemi Bocchi a Miami. Le foto testimoniano la serenità della coppia, che ha deciso di trascorrere alcuni giorni tra relax e sport, apparendo sempre sorridenti e complici. 

L'evento organizzato da Moggi è uno dei più rilevanti circuiti di padel al mondo, attirando star e sportivi, e ha rappresentato per Totti e Noemi un’occasione perfetta per trascorrere tempo insieme. Per approfondire le notizie su Totti e altre novità dal mondo dello sport, visitate anche MonzaNews. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Chi Magazine.