x

x

Stefano Sensi
Stefano Sensi

In casa Inter, nell'anticipo di campionato contro la Salernitana,  Stefano Sensi non è andato neanche in panchina; il giocatore non era atteso nell'undici titolare di Inzaghi, ma non si è accomodato neppure in panchina non per scelta tecnica. 

Inter, nuovo stop per Stefano Sensi

Nuovi problemi fisici per Stefano Sensi, assente anche per la partita dell'Inter contro la Salernitana (non era in lista Champions e quindi inutilizzabile contro l'Atletico Madrid). Come riferito da Sky Sport, infatti, il centrocampista dovrà sottoporsi a un intervento di rimozione di una placca alla caviglia per un infortunio rimediato l'anno scorso, quando era in prestito al Monza. Un ulteriore guaio che lo costringerà a stare lontano dai campi per almeno un mese, e che dunque priverà Simone Inzaghi di un elemento a centrocampo in una fase cruciale della stagione in cui, con il ritorno della Champions League, i nerazzurri torneranno a giocare praticamente ogni tre giorni.

Altra stagione maledetta di Sensi all'Inter 

Stagione sicuramente da dimenticare per il centrocampista ex Monza che dopo essere finito in fondo alle gerarchie di Simone Inzaghi sembrava essere destinato a lasciare l'Inter per concludere la stagione al Leicester poi però, quando tutto sembrava  essersi definitivamente sbloccato, sul gong del mercato l'affare è naufragato per cavilli legati al permesso di lavoro. Adesso dopo i guai fisici, il nuovo intervento chirurgico e senza dimenticare il contratto in scadenza a Giugno molto difficilmente riusciremo a rivederlo in campo prima del termine di questa stagione. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio. 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]