x

x

Andrea Barberis
Andrea Barberis

Dopo un indizio social inequivocabile con il quale il Crotone aveva anticipato il ritorno di Andrea Barberis, adesso è arrivata anche l'ufficialità

Un ex biancorosso a Crotone

Con l' ufficializzazione del ritorno di Andrea Barberis la squadra innalza il tasso tecnico del centrocampo con l’obiettivo di rilanciarsi dopo un avvio di stagione molto difficile. Il centrocampista ligure, che compirà 31 anni il prossimo 11 dicembre, non ha certo bisogno di presentazioni in terra pitagorica: ben 167 presenze con la maglia del Crotone dove aveva lasciato un grandissimo ricordo prima del suo passaggio al Monza.

I tifosi rossoblù hanno apprezzato le sue qualità dal 2015 al 2020, annate storiche per la squadra con le due promozioni in Serie A (2015-16 e 2019-20) oltre alla grande impresa della salvezza ottenuta nella massima serie nella stagione 2016-17,  stagioni in cui l'ex Monza è stato tra i protagonisti assoluti.

Ora indosserà la maglia numero 21 e ha sottoscritto un contratto con i pitagorici fino al 30 giugno 2025.

Barberis
Barberis con la casacca del Monza

L'annuncio ufficiale del club

La nota ufficiale del club rossoblù
«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Barberis.  Il centrocampista ligure, che compirà 31 anni il prossimo 11 dicembre, non ha bisogno di presentazioni: il pubblico crotonese ha già potuto apprezzare le sue qualità – calcistiche e umane – dal 2015 al 2020, annate storiche per i rossoblù con le due promozioni in Serie A (2015-16 e 2019-20) oltre alla splendida impresa della salvezza ottenuta nella massima serie nella stagione 2016-17, e stagioni in cui Andrea è stato tra i protagonisti assoluti con 167 presenze e 7 reti. Barberis, che indosserà la maglia numero 21, ha sottoscritto un contratto con i pitagorici fino al 30 giugno 2025: bentornato a casa, Andrea!»

Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi