Tragedia a Seregno, muore una 73enne in un incidente stradale
Ieri mattina il il grave scontro tra due macchine, nulla da fare per una delle persone coinvolte
Domenica tragica a Seregno. Nella terzaa città più grande della Brianza, infatti, è deceduta una 73enne a seguito di un incidente stradale. Nella mattinata di ieri un terribile schianto si è verificato nel quartiere Santa Valeria.
I fatti
Ancora non sono chiare le dinamiche del sinistro che ha comunque coinvolto due vetture, all'altezza di viale Piave. Tre donne coinvolte. Una, la più anziana, Ornella Denova è apparsa subito gravissima. I soccorsi sono arrivati tempestivamente e hanno trasportato la 73enne all'Ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Purtroppo, però, vani sono stati tutti i tentativi di rianimarla.
Il tragico impatto
Una Mini Cooper e una Fiat 500, queste le due macchine protagoniste dell'impatto. La vittima era passeggera della vettura inglese. La collisione è avvenuto all'incrocio con via Minoretti. La violenza dell'impatto ha spinto i due veicoli contro un edificio.
Gli airbag hanno salvato la vita alle due conducenti, mentre per la Denova c'è stato un tremendo impatto contro il parabrezza che non le ha dato scampo, nonostante gli sforzi dei soccorritori. Giornata di lutto per Seregno, con la donna che abitava nel quartiere Ceredo.