x

x

Parliamo nello specifico dell'attaccante Leonardo Mancuso che si trasferisce, con la formula definitiva, al Mantova, squadra neopromossa in Serie B.

Il comunicato del Monza

AC Monza comunica che Leonardo Mancuso si trasferisce al Mantova a titolo definitivo.
 

L’attaccante saluta i biancorossi, con cui ha vissuto la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022, segnando anche un gol nella semifinale play off di ritorno contro il Brescia.

Mancuso
Foto AC Monza / Buzzi

Calciomercato Monza, tra gli obiettivi spunta a sorpresa un trequartista del Milan

Spunta un nuovo obiettivo per il Monza, più precisamente per la trequarti biancorossa: si tratta di un classe 2004 di proprietà del Milan, rientrato dopo il prestito all'Almeria.

Chi è il misterioso giocatore dalla doppia nazionalità, argentina e spagnola?

Monza su Luka Romero

Secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport il Milan starebbe valutando il futuro di Luka Romero Bezzana. E il trequartista potrebbe rientrare nell'orbita del Monza.

I biancorossi sono, infatti, sempre molto attenti ai giovani profili e potrebbero trattare per il prestito del classe 2004, che ha un contratto coi rossoneri fino al 2027.

Spunta un'altra amichevole di lusso per il Monza

Amichevole Monza - Sassuolo in diretta tv 

Si arricchisce il programma delle amichevoli dei brianzoli per quest'estate: se n'è parlato ieri sera su Sportitalia. Nell'elenco (che pubblichiamo qui di sotto), ci sarà anche un test contro il Sassuolo.

“Anche questa partita la trasmetteremo noi” ha annunciato Criscitiello. Data e luogo sono ancora sconosciuti. 

Monza a Ponte di Legno, l'elenco delle partite 

Di seguito il programma aggiornato delle amichevoli biancorosse nel ritiro di Pontedilegno-Tonale:
Monza Bianco–Monza Rosso, domenica 14 luglio alle ore 17:00
Monza-Nuova Camunia, mercoledì 17 luglio alle ore 17:00
Monza–Palermo FC, sabato 20 luglio alle ore 16:30
Monza–Alcione Milano, mercoledì 24 luglio alle ore 16:30

Monza e Palermo si sfideranno in amichevole al Campo Sportivo di Temù (Brescia), nei pressi di Ponte di Legno,  sabato 20 luglio alle ore 16:30. Annullato invece il test contro il Real Vicenza, in precedenza fissato per domenica 21 luglio. 

La gara contro i siciliani sarà trasmessa in diretta tv. L'ha annunciato ieri sera Michele Criscitiello: ‘Sarà Sportitalia a trasmettere in diretta l’incontro'. Ma non sarà il solo test ad essere trasmesso in tv.