Monza, un giovane biancorosso convocato in Nazionale U16
Altra chiamata per una pedina del settore giovanile monzese, i dettagli
Un giocatore da tenere d'occhio è Rosindo Zanni, promettente attaccante biancorosso del Monza nato nel 2009 che ha ricevuto la chiamata.
Zanni ha già dimostrato il suo talento nel campionato Under 17, segnando 9 reti e fornendo 4 assist, e la sua convocazione sottolinea la fiducia riposta in lui per questo torneo.
Siamo tutti curiosi di vedere come si comporterà e se riuscirà a lasciare il segno in questa competizione.
Il comunicato del Monza su Zanni
La Nazionale Under 16, da venerdì 24 a domenica 26 gennaio 2025, scenderà in campo in occasione del “Torneo dei Gironi”.
Gli Azzurri si raduneranno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, per poi dare il via a due giornate di grande calcio.
Tra i calciatori convocati dal tecnico federale Marco Scarpa, spicca Rosindo Zanni, giovane attaccante biancorosso classe 2009, tra i protagonisti del campionato Under 17 con 9 reti e 4 assist.
Complimenti Rosindo!
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi