Monza, Zeroli protagonista con una Nazionale giovanile!
Il centrocampista biancorosso era impegnato nella sfida di Elite League dell'Under 20 contro la Turchia

L'Italia U20 ha confermato il suo buon momento nonostante la sicurezza di non poter vincere l'Elite League, un torneo giovanile che ha dominato per tre anni consecutivi.
Anche se i ragazzi del Ct Bernardo Corradi sapevano con certezza di non poter vincere il torneo prima di affrontare la Turchia, hanno dimostrato impegno e determinazione, conquistando una netta vittoria con un punteggio di 0-3.
Grazie a questa vittoria, l'Italia U20 ha ottenuto la terza vittoria consecutiva, avendo già battuto in precedenza Polonia e Romania.
Il match contro i pari età turchi ha visto protagonisti alcuni giovani talenti, tra cui il centrocampista biancorosso, che è subentrato a match in corso.
L'interista Berenbruch (al 33') ha sbloccato il punteggio con un bel tiro da fuori area, seguito da un gol di Caprini (punta della Fiorentina, al minuto 50) ed infine dall'intermedio monzese Zeroli, che ha completato il tris al 93esimo.
Per il 2005, nativo di Busto Arsizio, è il primo gol in 6 match disputati con la selezione U20.
La vittoria mantiene vive le speranze per un eventuale posizionamento sul podio nell'Elite League (possibile anche il secondo posto), un ulteriore passo avanti per il processo di crescita della squadra.
Questa la classifica attuale:
1. Inghilterra Under 20 - 14 punti (6)
2. Italia Under 20 - 13 punti (7)
3. Germania Under 20 - 12 punti (5)
4. Portogallo Under 20 - 9 punti (5)
5. Polonia Under 20 - 4 punti (5)
6. Romania Under 20 - 4 punti (5)
7. Repubblica Ceca Under 20 - 2 punti (5)
8. Turchia Under 20 - 2 punti (6)

Monza, quattro biancorossi sono stati convocati in Nazionale
L'Associazione Calcio Monza ha annunciato che quattro dei suoi calciatori sono stati convocati per rappresentare le rispettive Nazionali nei prossimi giorni.
Ecco il poker di biancorossi arruolati in Nazionale.