Ex Monza: Antov, rigenerato da Stroppa, protagonista nella Cremonese
Il difensore bulgaro protagonista nella vittoria nel derby lombardo col Brescia
Terza vittoria consecutiva per la Cremonese guidata da mister Stroppa che, dopo aver dominato dal primo al novantesimo minuto, si è aggiudicata il derby lombardo contro il Brescia per 3-0.
Il risultato sta addirittura stretto alla compagine guidata da Stroppa che porta a casa tre punti meritatissimi e si avvicina alla sosta in grande crescita. Tra i grigiorossi grande prestazione per il difensore bulgaro Valentin Antov, perfetto in difesa e quando ha superato la metà campo è stato determinante: grande sgroppata e cross perfetto per la testa di Coda che ha siglato il raddoppio.
L'ex difensore del Monza sembra essere rinato a Cremona infatti, dopo non essere mai riuscito a convincere in biancorosso, con l'arrivo in panchina di Stroppa si è riconquistato un posto da titolare e partita dopo partita sta sfoggiando prestazioni di spessore.
Queste le parole di Giovanni Stoppa al termine della partita: “La squadra sta migliorando un passo alla volta. Venire a Brescia e vincere in questo modo è un bel segnale. È importante passare la sosta in modo sereno dopo una bella vittoria. È chiaro che i risultati siano fondamentali per noi allenatori”. In merito alla prestazione di Antov ha aggiunto:"È con me da tempo e il lavoro è partito addirittura da un’altra società. Me lo sono ritrovato dal Monza alla Cremonese e ne sono stato felice. Ha fatto errori e non ha mai mollato lavorando sempre di più arrivando ora a portare a casa dei risultati meritati".