x

x

 

Palladino? A me Raffaele è sempre piaciuto, per le idee, per la proposta di calcio, per l’immagine che dà alla società. E’ un allenatore che ha proposto un calcio un po’ ‘Gasperiano’, però ha aggiunto qualcosa di lui. E' un profilo molto adatto per la Fiorentina. 

Palladino
Palladino a Firenze

Gaetano D'Agostino sull'ex obiettivo del Monza Kean, prossimo alla Fiorentina

Kean? Tutto dipende da lui, perché ha un potenziale enorme. Lui i gol li ha sempre fatti e spero che sia l’anno definitivo della sua maturità per quanto riguarda gli atteggiamenti, per la continuità di prestazione e di rendimento. E’ un giocatore un po’ anarchico, che strappa. A me è sempre piaciuto, ma non mi piacciono i suoi atteggiamenti. A Firenze può arrivare alla doppia cifra.

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]