x

x

Dopo più di un anno e mezzo, è tornato il '6' del SuperEnalotto che ieri ha regalato la vincita record di 371 milioni di euro nel concorso di giovedì 16 febbraio. Questi i sei numeri vincenti:  1-38-47-52-56-66. Il numero Jolly è il 72, il SuperStar 23.  

Superenalotto da record: vincitori anche in Lombardia 

Il montepremi da sogno ha fatto felici quasi 100 persone, 90 per la precisione: ognuno di loro aveva giocato un sistema da 5 euro. Ciascuno di loro vincerà circa 4 milioni e 123mila euro. Il maggior numero di quote (6) è stato giocato in una ricevitoria di Atripalda (Avellino). Alcune delle schedine sono state giocate in ricevitorie milanesi e lombarde. 

Superenalotto da record: ecco le ricevitorie vincenti 

In particolare, una quota è stata giocata al Tabacchi Stadio di via Novara 123 (Milano), al Sisal Entertainment spa di via Ugo Bassi 6 (Milano), alla Tabaccheria Francesca di via Cimabue 2/b (Pioltello), alla Tabaccheria del Domm di via Dogana 1 (Milano), alla Edicola Tabacchi di via De Gasperi 22 (Rovetta, Bergamo), al Bar Edicola Stazione di largo Matteotti 2 (Toscolano Maderno, Brescia) e al Bar Tabacchi Ca' Rossa di via 5 Giornate 17 (Caronno Pertusella, Varese). 

Superenalotto da record: battuto il record della storia 

Quella di ieri è stata la vincita più alta della storia.  Il precedente '6' risaliva al 22 maggio 2021, quando un giocatore vinse 156 milioni di euro giocando una schedina a Montappone, in provincia di Fermo, nelle Marche.