Coronavirus, il sindaco di Monza incontra i gestori dei locali in centro: 'Ci aspetta un lungo week end'. Da Ats Brianza ancora dati positivi
"Oggi pomeriggio incontrerò in Comune i gestori dei principali locali del centro, in vista del prossimo weekend: mi confronterò con loro su come garantire insieme il rispetto delle regole anticontagio". Lo ha annunciato su Facebook il sindaco di Monza, Dario Allevi. "Quello che ci aspetta è un lungo fine settimana, nel quale non ci sarà concesso allontanarci troppo dalla città e durante il quale riceveremo i dati aggiornati della curva epidemica al termine dei primi 15 giorni dalle riaperture del 18 maggio. Per chi sceglierà di restare a Monza - ha proseguito Allevi - io consiglio una visita al meraviglioso roseto della Villa Reale, che nel 2020 compie i suoi primi 50 anni e offre ai visitatori ben 4000 varietà di rose: profumi, colori e bellezze vellutate che meritano più di un selfie".
Continunano ad essere positivi, infine, i dati sui nuovi contagi da Coronavirus: ieri ATS Brianza ha comunicato che si è registrato soltanto un nuovo caso di Coronavirus a Monza città.