x

x

Il campo base era stato allestito vicino alla sua abitazione e da lì erano partite le operazioni di ricerca, che hanno coinvolto anche squadre speciali con cani molecolari e l'ausilio di un elicottero per sorvolare la zona. Le speranze della famiglia e delle forze dell'ordine si sono spente quando, questa mattina, i vigili del fuoco di Monza e Brianza hanno fatto la terribile scoperta.

Le operazioni di ricerca per Ezio D'Onofrio non hanno avuto esito positivo

Le ricerche di Ezio D'Onofrio, che si sono protratte per giorni, hanno coinvolto il nucleo sommozzatori che ha esaminato il canale Villoresi, purtroppo senza trovare tracce. Successivamente, l'attenzione si è spostata sull'area extraurbana, dove personale da terra e i sistemi S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) hanno lavorato incessantemente per tentare di localizzare l'anziano.

D'Onofrio, che viveva con diverse problematiche di salute, ha lasciato la sua abitazione senza avvisare, aumentando la preoccupazione dei familiari e delle autorità. La vasta operazione di ricerca ha visto la partecipazione di molte forze in campo, ma purtroppo l'epilogo non è stato quello sperato.


La tragica fine di Ezio D'Onofrio segna la comunità di Desio

La comunità di Desio è stata colpita dalla tragica scomparsa di Ezio D'Onofrio. Questo episodio sottolinea l'importanza delle operazioni di ricerca coordinate e dell'uso di tecnologie moderne come i Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto per affrontare situazioni simili. Per ulteriori dettagli sulle vicende della provincia di Monza, potete seguire gli aggiornamenti su MonzaNews. Ulteriori informazioni sugli sviluppi delle ricerche sono disponibili anche su testate nazionali come Il Giorno.

La vicenda di Ezio D'Onofrio resterà impressa nella memoria della città e della sua comunità, che si stringe intorno alla famiglia in questo difficile momento.