x

x

Parliamo dello spagnolo, classe 1982,  José Manuel Pepe’ Reina, appena approdato all'ambizioso Como e che a fine agosto compirà 42 anni.

Ecco cosa ha riferito l'ex Milan, Napoli, Liverpool e Villarreal..

Il portiere più forte della Serie A? Di Gregorio ha disputato una stagione fantastica. Sommer, anche se in una squadra protetta e che ha subito poco, è stato sempre regolare. Anche Maignan è uno di altissimo livello. Sono questi i migliori.

Como scatenato, un tris d'innesti (tra cui un ex Monza) in definizione..

E' un Como scatenato quello che sta impegnando questa sessione estiva di calciomercato.

I lariani non sembrano volersi fermare e stanno per perfezionare altre tre operazioni in entrata, tra cui quella riguardante un ex Monza, da consegnare al tecnico Cesc Fàbregas ..

Sta per essere definita, come riporta Sky Sport, l'intesa col Bayern Monaco per il giovane (2006) attaccante italiano Manuel Pisano, cresciuto in precedenza nella Juventus.

L'ex centravanti bianconero di Torino dovrebbe passare in prestito con obbligo sul Lago, con una percentuale sulla prossima rivendita per i bavaresi e possibilità di contro-riscatto. Si stanno limando gli ultimi dettagli.

Ma non è finita qui..

Entro fine settimana dovrebbe essere concretizzata l'acquisizione, dalla Sampdoria, del portiere italo-indonesiano Emil Audero, viste le complicanze per il collega del Marsiglia Pau López.

Come riferisce Sky, dovrebbero fare il percorso inverso l'estremo difensore Simone Ghidotti, il terzino sinistro cipriota Nikolas Ioannou ed il centrocampista Alessandro Bellemo.

Un ex Monza ad un passo dal Como..

Secondo quanto divulgato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà a Sportitalia, i Voltiani stanno per chiudere con l'ex mezzala del Monza Luca Mazzitelli, reduce da un biennio al Frosinone. 

Si dovrebbe chiudere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

Mazzitelli
Pagina Ufficiale Facebook del Frosinone Calcio

Nella giornata di ieri i lombardi hanno ufficializzato un colpo esotico. Giunge infatti, con la formula definitiva, l'esterno offensivo Ali Jasim dall'Al-Kahrabaa. 

Il promettente iracheno è impegnato con la sua Nazionale, quella dell'Iraq, alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Un centrocampista (anche obiettivo del Monza) lascia la Serie A

Sembrava fosse vicino al Como pochi giorni fa. Ma arrivano invece delle novità per un centrocampista offensivo che piaceva anche al Monza.

Ecco di quale profilo stiamo parlando..

Si tratta di Giacomo Bonaventura che è ad un passo dalla Saudi Pro League. Arrivano pure le conferme dall'Arabia per il suo passaggio all'Al Shabab di Riad.

Nella giornata di domani, come rivela Tmw, il marchigiano è atteso a Riad per visite mediche e firma con la sua nuova società. Tra i suoi nuovi compagni figura  il nome dell'ex Marsiglia Ferreira Carrasco.

Le pretendenti in Italia..

L'ex Milan era stato accostato nelle ultime settimane anche a possibili destinazioni italiane (tra cui il Monza), su tutte il Como che sembrava, ad un certo punto, vicino all'acquisizione del classe 1989.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.