x

x

Un talentuoso portiere classe 2003 del Padova, continua a guadagnare tanta attenzione sul mercato. 

Su di lui ci sono gli occhi di diverse squadre di Serie A..

Parliamo specificatamente del giovane Mattia Fortin. In particolare, tra le società di massima serie che lo stanno seguendo, c'è il Monza, che avrebbe inviato più scout per seguirne le prestazioni. 

Tuttavia, come divulgato dal 'Corriere del Veneto', il vero colpo potrebbe arrivare dal Lens, sodalizio del Nord della Francia che starebbe preparando un'offerta tra i 3 e i 4 milioni di euro per il figlio d'arte (suo papà Marco ha militato in A con Cagliari e Siena, n.d.r.). 

In ottobre è stato eletto giocatore del mese nel girone A della Serie C, come riferito da TrivenetoGoal

Per l'estremo difensore veneziano, ex Legnago, 16 presenze, 11 gol subìti e 8 clean sheet con la compagine padovana, in questa prima parte di stagione tra Terza Serie, Coppa Italia e Coppa di C..

Questa operazione potrebbe rivelarsi fondamentale per team euganeo, poiché i fondi guadagnati dalla cessione di Fortin servirebbero a rinforzare la squadra e a garantire una gestione finanziaria più solida. 

Se i Sang et Or dovessero concretizzare l'acquisto, è possibile che il 21enne resti in prestito al Padova, specialmente se il club dovesse ottenere la promozione in Serie B.

La situazione rimane dunque in continua evoluzione, col suo futuro che si preannuncia promettente.

Calciomercato, sirene elleniche per una pedina del Monza?

Novità di calciomercato delle ultime ore, provenienti dall'estero. 

Secondo quanto riferito dal giornale greco Redfreaks.gr, l'Olympiakos avrebbe messo nel mirino un giocatore del Monza per la sessione di mercato invernale.

Il giocatore del Monza nel mirino dell'Olympiakos..