x

x

Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza, il Senatore Adriano Galliani, a margine dell'evento con l'Official Sponsor Motorola, ha parlato, ai cronisti presenti, a 360 gradi del club brianzolo.

Galliani ha esordito sulla rinnovata partnership con l'Official Sponsor Motorola:

Una cosa bellissima è che abbiamo iniziato la Serie A con Motorola, e continuiamo con Motorola. Sperando di rimanere sempre in Serie A col marchio Motorola.

Oggi abbiamo annunciato, il 13 agosto a San Siro, il secondo trofeo Silvio Berlusconi tra Milan e Monza, squadre amate dal presidente, a cui va sempre il mio ricordo e rimpianto. Sono molto onorato che il Monza possa avere sulla propria maglia il marchio iconico e storico che ha creato la telefonia mobile. Faremo tutto il possibile per rimanere in A. In questi primi due anni sono successe cose incredibili, abbiamo battuto Juventus, Inter, Napoli e Milan, le prime quattro squadre come tifosi ed appeal internazionale, qualcosa di magico. Credo che il logo ci abbia aiutato, porta buono. Nel 1985 o 1986 avevo ricevuto un regalo dal presidente Silvio Berlusconi, un Motorola Ante Litteram

Galliani sugli obiettivi stagionali..

Fatti 97 punti in due stagioni, ora si ricomincia azzerando tutto. La nuova Serie A vede delle neopromosse, soprattutto il Como, con ambizioni, risorse e proprietà straniere. Nessuno si è accorto che unica proprietà lombarda totalmente italiana è il Monza. Cominceremo il 9 agosto in Coppa Italia, poi il Trofeo Silvio Berlusconi che è un evento importantissimo per noi e ringrazio il Milan. E successivamente inizia il campionato, in cui faremo il possibile.

Galliani sul mercato..