Calciomercato Monza, un vecchio obiettivo dei brianzoli si avvicina al Napoli
Un esterno è in trattativa col club partenopeo
Il Napoli, prossimo avversario del Monza, fa sul serio per un esterno destro.
Di chi stiamo parlando?
Del napoletano Pasquale Mazzocchi, che in più sessioni di mercato era stato sondato anche dal Monza. Profilo seguito appunto sin dai tempi di Pippo Antonelli alla direzione sportiva, quando vestiva la casaca del Venezia.
Brianzoli che avrebbero anche riallacciato i contatti per questo gennaio.
Previsto un nuovo summit
Secondo quanto divulgato da Sportitalia, ci sarebbero stati dei fitti contatti tra il ds dei partenopei Meluso e quello granata Sabatini. E in questi giorni è previsto un nuovo summit. La forbice tra domanda e offerta si sta assottigliando, dovrebbero ballare circa 1-2 milioni.
Dove vedere Napoli-Monza, streaming gratis e diretta tv Sky e DAZN?
Il match sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi sportivi. Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 40,99 euro mensili per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus.
L'incontro sarà disponibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.
Quando il Ds Michele Franco non smentiva l'interesse per Mazzocchi
mazzocchi-prima-ci-salviamo-poi-le-valutazioni-del-caso