x

x

Il Monza ha esplorato la possibilità di ottenere in prestito alcuni giovani talenti. Tra questi, Vanja Vlahovic dell'Atalanta, capocannoniere del Girone A di Serie C con 16 reti in 21 presenze. Tuttavia, il club bergamasco ha rifiutato la richiesta. Stessa sorte per Marco Palestra, anch'egli considerato fondamentale da Gasperini.

Bassissime le probabilità di portare a Monza il promettente Francesco Camarda del Milan. Lo stesso ad biancorosso Adriano Galliani ha dichiarato: 

Ibrahimovic ha detto che per il suo percorso è meglio che resti al Milan, e non potevo fare diversamente. Mi dispiace molto.

Portieri e cessioni in vista

Il portiere Alessio Cragno ha iniziato a suscitare interesse. Dopo la richiesta della Sampdoria (che sta vivendo problematiche tra i pali), anche il Venezia - con in testa il dg Antonelli, ex biancorosso - ha chiesto informazioni per un eventuale trasferimento. Intanto, il Cittadella ha già definito il ritorno di Davide Diaw, reduce da un lungo stop per infortunio.

Cragno
foto Buzzi

Valoti vicino alla Cremonese, Petagna monitorato dal Torino

Tra le possibili cessioni c'è anche Mattia Valoti, che sembra destinato alla Cremonese per sostituire Buonaiuto, passato al Padova in Serie C. Sul fronte attaccanti, il Torino monitora Andrea Petagna. Il ds Vagnati, che lo aveva già avuto alla SPAL, potrebbe tentare il colpo last-minute.

Petagna

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove ogni mercoledì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.