x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

L'ex centrale difensivo del Monza Andrea Ranocchia, per tanti anni anni all'Inter, ha rilasciato un'intervista a Radio Bruno. Nella quale ha parlato anche di un suo ex compagno (seppur per poco) in Brianza, Andrea Colpani.

Ecco le parole di Ranocchia su Andrea Colpani..

Colpani secondo me è un giocatore molto molto forte, meritava sicuramente l'Europeo, ha grande talento. Dovrà ambientarsi, l'esperienza è molto diversa rispetto a quella del Monza. È troppo presto per valutare, son sicuro che farà benissimo, ha grandissima qualità. Certamente il livello viola è diverso rispetto a quello del Monza, per Colpani sarà un'annata di grande crescita, può solo migliorare e non subirà la pressione

Andrea Ranocchia ha offerto un parere anche su Palladino

È arrivato un nuovo allenatore e serve tempo, per trovare la forma e le misure giuste. Nelle prime giornate pesa il lavoro estivo e so che Palladino fa fare una preparazione molto intensa. La Fiorentina ha cambiato tanti giocatori e la rosa è mediamente giovane. Penso che una crescita sia solo questione di tempo.

Szczęsny sull'ex Monza Di Gregorio: 'Lo stimo, ma immaginavo che..'

Il portiere polacco Wojciech Szczęsny, in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli, creator di contenuti sulla Juve sui social, ha parlato del suo addio alla Juventus dopo ben sette anni..