x

x

Il portiere in questione è Alessandro Sorrentino. La squadra destinataria della proposta è invece lo Spezia. Oltre al classe 2002 abruzzese, agli Aquilotti è stato caldeggiato anche Nikita Contini, classe 1996 italo-ucraino di proprietà del Napoli. 

Stando a quanto raccolto dalla stampa locale, nessuno dei due profili, almeno al momento, rientrerebbe nel gradimento spezzino.

Sorrentino
foto Alessandro Sorrentino Facebook

Calciomercato Monza, non solo la A per un portiere biancorosso

Non c'è solo la Serie A su un portiere militante nel Monza.

Ma di chi stiamo parlando nello specifico?

L'estremo difensore in questione è Alessandro Sorrentino, su cui ci sono due club di Serie A interessati. Sono la Fiorentina e soprattutto il Venezia di Pippo Antonelli.

Ma sul guardiapali abruzzese bisogna registrare altri sondaggi.

Ecco chi sono le altre società interessate a Sorrentino..

Sull'ex Pescara, nativo della teatina Guardiagrele, ci sono sirene anche dalla Serie B. In particolare, come divulga il sito TuttoFrosinone, hanno manifestato interesse il Frosinone, ma non solo.. Anche il Bari sta attenzionando il classe 2002.

Calciomercato Monza, gli occhi di una neopromossa su Sorrentino

Una neopromossa ha messo gli occhi su un portiere del Monza

Nello specifico, la squadra in questione è il Venezia, salito dopo aver vinto la finale playoff contro la Cremonese, con rete decisiva del Vichingo Gytkjær. Ai lagunari piace come detto un estremo difensore biancorosso..

Il portiere del Monza che piace al Venezia 

Parliamo di Alessandro Sorrentino, classe 2002 abruzzese, che quest'anno ha inanellato 7 gettoni (16 gol incassati) in Serie A 2023-24, per un totale di 546 minuti.

Secondo il portale calciomercato.com, il sodalizio veneto potrebbe spingere per il guardiapali abruzzese. La presenza nel management veneziano di Filippo Antonelli può incidere. Il giocatore era approdato infatti in Brianza nel 2022, da Pescara, quando il manager ricopriva la medesima carica in biancorosso.

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]