x

x

L'attaccante bosniaco Milan Djuric saluta il Monza per approdare al Parma, avviando così una nuova avventura in Serie A. Dopo aver dato un contributo importante alla causa biancorossa, il centravanti ha deciso di cambiare aria e cercare nuove sfide. Il suo trasferimento lascia un vuoto significativo nella rosa guidata da Raffaele Palladino, che ora dovrà trovare un sostituto all'altezza per mantenere alto il livello offensivo della squadra.

Jovic e Belotti: il Monza pensa ai sostituti

Con l'addio di Djuric, il Monza ha iniziato a sondare il mercato per individuare un degno rimpiazzo. Tra i nomi più accreditati c'è quello di Luka Jovic, attualmente al Milan, ma l'attaccante serbo non sembra ancora convinto della destinazione brianzola. Parallelamente, emerge l'interesse per Andrea Belotti, attualmente in forza al Como. Il giocatore, la scorsa estate, aveva preso casa proprio in Brianza come avevamo annunciato. 

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club biancorosso sta valutando attentamente entrambe le opzioni, con l'obiettivo di rinforzare il reparto avanzato e continuare a competere ad alti livelli in Serie A.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2