Monza Femminile, sei biancorosse convocate per le Selezioni Territoriali U17
Ecco i nominativi del sestetto biancorosso chiamato, tutti i dettagli

Si tratta della raggiungimento dei playoff con tre delle sue categorie giovanili, ossia Under 15, Under 16 e Under 17.
Questo successo è il risultato di un lavoro meticoloso e di un progetto ambizioso portato avanti dalla società, focalizzato sulla crescita e lo sviluppo degli staff attraverso la scuola interna di formazione biancorossa
Il Direttore Sportivo e Direttore Generale del Settore Giovanile Mauro Bianchessi ha espresso il suo orgoglio per i risultati ottenuti fino ad ora, sottolineando il progresso fatto dalla squadra, che già nella scorsa stagione aveva raggiunto importanti traguardi, come la salvezza nel campionato di Primavera 1 e le fasi avanzate dei playoff con le categorie Under 16 e Under 17.
Le parole di Mauro Bianchessi..
Sono orgoglioso del lavoro iniziato nel luglio 2023, che ci ha permesso già lo scorso anno di raggiungere la salvezza nel primo storico campionato di Primavera 1, i quarti di finale scudetto con l’Under 17 e gli ottavi di finale playoff con l’Under 16. Oggi, grazie all’ottimo lavoro svolto da parte dei nostri staff del Settore Giovanile, siamo riusciti a centrare i playoff con l’Under 15, l’Under 16 e l’Under 17. Un risultato importante, che conferma l’obiettivo di favorire sempre più la crescita dei giovani talenti del vivaio, affinché possano diventare i futuri calciatori della Prima Squadra. Un’ulteriore grande soddisfazione è vedere i nostri giovani vestire non solo la maglia biancorossa, ma anche quella della Nazionale. Trasmettere loro i valori che contraddistinguono AC Monza e continuare a costruire un Settore Giovanile sempre più Azzurro resta l’obiettivo, a oggi con nessun calciatore proveniente da Federazioni Estere dalla Primavera in giù. Dobbiamo continuare con dedizione e determinazione a seguire il percorso tracciato dal nostro amato Presidente Silvio Berlusconi e dal Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani. Bravissimi ragazzi.

foto in evidenza: AC Monza Buzzi
Martedì prossimo torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.
👉 QUI il link per rivedere la puntata integralmente:
https://www.facebook.com/watch/live/?ref=watch_permalink&v=1180973159811526