Fiorentina, Raffaele Palladino è arrivato al Viola Park..
Il tecnico napoletano è pronto a firmare il contratto coi toscani
Raffaele Palladino ad un passo dalla firma con la Fiorentina. Il tecnico partenopeo è giunto al Viola Park con l'intermediario romano Michelangelo Minieri, ex centrale difensivo del Catania e Vicenza, tra le altre.
Nel pomeriggio dovrebbero poi giungere i crismi dell'ufficialità.
Qui per vedere il video di Tmw del suo approdo al Viola Park: (clicca qui)
Palladino Fiorentina, ecco quando è prevista la firma
Mister Raffaele Palladino si avvicina sempre di più all'approdo ufficiale alla Fiorentina. Negoziato oramai in dirittura d'arrivo, con relativa fumata bianca molto prossima alla concretizzazione.
Quando firma Palladino alla Fiorentina...
Il trainer di Mugnano di Napoli, classe 1984, metterà nero su bianco nella giornata di domani, molto probabilmente nella mattinata. L'accordo dovrebbe prevedere un'intesa biennale (a 1.6 annuali più bonus come divulgato da Tmw), con scadenza 30 giugno 2026, con possibile opzione per un terzo anno.
Palladino Fiorentina è fatta, il tecnico napoletano è già a Firenze
Raffaele Palladino è pronto a diventare il nuovo allenatore della Fiorentina.
La società viola ha dato l'accelerata per l'allenatore partenopeo che nelle ultime due stagioni ha brillato col Monza.
Palladino è giunto a Firenze
Palladino è arrivato in questi minuti alla stazione di Santa Maria Novella, pronto per incontrare il management gigliate sottoscrivere un contratto biennale, fino al 2026, con eventuale opzione per una ulteriore stagione. Già nelle prossime ore, dopo le firme dei contratti, potrebbe giungere i crismi dell'ufficialità.
Qui per l'immagine del suo arrivo a Firenze: x.com/TuttoMercatoWeb/status/1797608315448697024
Fiorentina, Pradè su Palladino
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato nel post gara di Atalanta-Fiorentina (finita 3-2 per il sodalizio toscano) ai microfoni di Dazn, soffermandosi sulla posizione di Vincenzo Italiano e quella di Raffaele Palladino..
Pradè sul futuro della Fiorentina..
Abbiamo passato 10 minuti nello spogliatoio veramente commoventi, abbiamo fatto un percorso con Vincenzo. Fino a venerdì la nostra speranza era di continuare insieme e, con la coppa, sarebbe cambiato tutto. Ci lasciamo professionalmente, ma non a livello umano. Abbiamo le idee chiare e siamo ambiziosi. Vogliamo assolutamente migliorarci. Siamo orgogliosi di tante cose e consapevoli di averne sbagliate altre: cercheremo di migliorare. L'orgoglio è di essere andati su ogni campo per vincere: da dirigente, una cosa veramente importante.
Pradè su Italiano e Palladino
Palladino? E' stato avvistato venerdì sera e noi la mattina abbiamo parlato con Vincenzo. Ci dobbiamo muovere, abbiamo il massimo appoggio del presidente e ora senza Barone la responsabilità sportiva è mia. Dovrò essere lucido nelle scelte.
La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]