x

x

Carboni, Gagliardini e Kastanos - Foto: Facebook AC Monza
Carboni, Gagliardini e Kastanos - Foto: Facebook AC Monza

Si tratta ovviamente del classe 2005 Valentín Carboni, nella stagione, appena conclusasi, militante in Brianza a titolo temporaneo.

Il mancino dalla qualità intrinseca, ex Monza fa parte, come noto, della spedizione Albiceleste. Ieri, in occasione della terza gara della Fase a Gironi contro il Perù, il Commissario Tecnico Lionel Scaloni gli ha offerto del minutaggio. Nello specifico il promettente gioiellino dell'Inter è entrato al minuto 77 in luogo dell'ex juventino Ángel Di María.

Si tratta della prima gara ufficiale con l’Argentina per l'ex biancorosso. Aveva, però, già disputato due test match, tra marzo e giugno, contro Costa Rica e Guatemala. Mentre nei primi due incontri del raggruppamento si era accomodato in panchina per tutti i 90 minuti più recupero.

La sfida si è chiusa per 2-0, con la doppietta di Lautaro Martínez. Argentini dominanti nel gruppo A a punteggio pieno, con 5 gol fatti (4 da parte dell'interista) e 0 subìti.

Carboni con Messi
Valentin Carbioni e Lionel Messi

Martedì ultima puntata di Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda martedì prossimo dalle ore 21 con l'ultimo appuntamento della stagione. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.