x

x

monza est

I fatti

Ambulanze, polizia ferroviaria e vigili del fuoco in stazione a Monza questa mattina, martedì 17 settembre, dove un uomo di 34 anni è rimasto ferito a causa del crollo di una parte di copertura della banchina, più precisamente si tratta di una pensilina in latero cemento. 

È accaduto pochi minuti prima delle 10.30 lungo la banchina dei binari dello scalo ferroviario monzese, a quell'ora frequentato da diversi viaggiatori che hanno assistito alla scena.

L'uomo è stato soccorso in codice giallo e trasferito in ambulanza in ospedale.

Ne dà notizia il Comando provinciale dei Vigili del fuoco, sul posto con personale inviato dalla Agenzia emergenza urgenza e le forze dell’ordine.

Circolazione dei treni bloccata

L'area è stata messa in sicurezza e transennata. "La circolazione ferroviaria è interrotta completamente sia verso Milano sia per le diramazioni Bergamo e Lecco" precisano i vigili del fuoco che sono impegnati nell'intervento in stazione. 

Stazione

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.