Nations League, Italia - Israele: le probabili formazioni e la scelta su Daniel Maldini
Le scelte del ct Spalletti per la sfida di questa sera contro Israele
Questa sera, alle 20:45, l’Italia di Luciano Spalletti tornerà in campo a Udine per affrontare Israele nella seconda sfida di ottobre, valida per il gruppo 2. Gli Azzurri si presentano come capolista del girone grazie ai 7 punti ottenuti nelle prime tre partite. Per la squadra israeliana, ultima con 0 punti, la retrocessione sembra ormai inevitabile, data la distanza significativa da Belgio, Francia e Italia. L'obiettivo per Spalletti e i suoi è chiaro: ottenere i tre punti e mantenere la vetta in vista dei prossimi impegni contro Belgio e Francia.
Per l'Italia sarà una partita decisiva, e il CT Spalletti potrebbe apportare diverse modifiche alla formazione. In porta, Vicario sembra favorito per prendere il posto di Donnarumma, con l’ex Monza Di Gregorio pronto a fare il suo debutto nella ripresa. Anche sulle fasce potrebbero esserci cambi, con Udogie che potrebbe sostituire uno tra Cambiaso e Di Marco. In attacco, Raspadori potrebbe fare coppia con Retegui, mentre nella ripresa c’è grande attesa per l’ingresso di Daniel Maldini, come anticipato da MonzaNews.
<div style="page-break-after: always;"></div>
Daniel Maldini pronto all’esordio in Nazionale contro Israele
Uno dei momenti più attesi della serata sarà il possibile debutto di Daniel Maldini con la maglia della Nazionale. Il giovane attaccante del Monza, figlio d’arte, potrebbe fare il suo ingresso in campo nel secondo tempo, segnando così un'importante tappa nella sua carriera. Come rivelato da Spalletti, questa partita rappresenta un’occasione importante per testare nuovi giocatori e prepararsi al meglio per i prossimi impegni contro Belgio e Francia.
Il futuro di Daniel Maldini è sotto i riflettori (stasera se ne parlerà anche a Monza una città da serie A in diretta dalle 20:30) e la sua prestazione di questa sera potrebbe aprire nuove opportunità per lui nella Nazionale italiana.