Serie A, chi sono le principali condannate alla retrocessione
Ecco tutte le quote divulgate nell'articolo di Agipro, i dettagli
Per gli esperti di Goldbet e Better, come rivela Agipro, la retrocessione sembra ormai certa, in lavagna a 1,10. Un'altra squadra che dovrà lottare per centrare la permanenza in A è il Venezia, sconfitto a Udine: la discesa in seconda serie vale 1,20. Poi, è grande lotta: il Parma perde lo scontro diretto contro il Lecce ed è proposto a 2,25, in calo rispetto a 2,50 di sette giorni fa. Discorso opposto per i salentini, ora offerti a 3,75.
I bookmaker danno fiducia ad Empoli e Cagliari, sconfitti rispettivamente da Juventus e Lazio, ma comunque proposti a 3,50 e 4. L'Hellas Verona, grazie alla vittoria a Monza, fa un balzo in quota: la Serie B è in lavagna a 4, in netto aumento rispetto a 2,25 della settimana scorsa. Infine, sembrano navigare in acque tranquille Como e Genoa, offerte a 8 e 12.
Bondo al Milan, l'agente svela: 'Galliani è stato decisivo, con Berlusconi..'
Nel mondo del calciomercato, le trattative si giocano spesso fino all’ultimo minuto, tra colpi di scena e strategie dell’ultim’ora. La sessione invernale di mercato ha regalato un trasferimento di rilievo che riguarda da vicino il Monza e il Milan, con un giovane talento che cambia maglia.
Dietro questa operazione, c’è stato un lavoro intenso di diverse figure, con un protagonista inaspettato che ha avuto un ruolo determinante.