x

x

Tra i nomi che hanno destato maggiore interesse, per il mercato estiva, è presente anche quello di Dany Mota, attaccante di nazionalità portoghese ma nato in Lussemburgo. Lo ha rivelato Calciomercato.com.

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe già iniziato a seguire con costanza le gare dei brianzoli, in particolare per valutare il rendimento del lusitano. 

Il giocatore originario di Mondim de Basto, classe 1998, sarebbe considerato un profilo interessante per rafforzare il reparto offensivo della squadra sarda in vista della stagione 2025/2026. Per lui sono 5 i centri in massima serie nel campionato in corso.

Dany Mota in cima alla lista dei desideri dell'ex dirigente del Monza Bonato

Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato, ex dirigente biancorosso dal 2002 al 2004 in C2, è al lavoro per pianificare una campagna acquisti mirata e intelligente. 

La strategia del club isolano punta sull'inserimento di calciatori dinamici e già rodati nel campionato italiano, per garantire competitività e continuità nel medio termine.

In questo scenario, l'ex Entella potrebbe rappresentare una priorità assoluta. Dany, che è il calciatore della rosa biancorossa attuale con militanza più lunga (è dal gennaio 2020 in Brianza), ha un contratto in vigore sino al 2027.

Cessione Monza, le voci aumentano: gli scenari di oggi!

Dopo la dipartita, nel giugno 2023, dell'indimenticabile patron Silvio Berlusconi, il gruppo Fininvest ha avviato la ricerca di acquirenti per la cessione del Monza, che, dopo aver fatto il suo esordio in Serie A nel 2022, è destinato a un ritorno in Serie B. Manca infatti solo la matematica per sancire il verdetto.

Negli ultimi mesi si sono susseguite diverse voci d'interesse d'acquisto (in primis gli americani di Gamco Investors) per l'acquisto della società biancorossa, e tra i nuovi nomi spuntati ce n'è uno a sorpresa.
 

Il nome dell'imprenditore accostato al Monza