Karius vicino ad un club di Serie A, il partner di Diletta Leotta verso..
Potrebbe sbloccarsi una trattativa per l'estremo difensore teutonico
Il portiere teutonico Loris Karius, partner della giornalista e conduttrice Diletta Leotta, potrebbe approdare seriamente in Italia. L'estremo difensore classe 1993 di Biberach an der Riß lascerà, come ormai noto, gli inglesi del Newcastle a fine stagione. Il suo contratto, con il sodalizio del Tyne and Wear, scade il 30 giugno.
Stando a quanto divulgato dalla redazione del portale TuttoMercatoWeb.com, l'ex guardiapali di Beşiktaş e Liverpool sarebbe sempre più vicino al Como, neopromosso in Serie A. In attesa di ulteriori approfondimenti della trattativa, starebbe emergendo ottimismo sul raggiungimento di un accordo fra le parti nelle prossime settimane.
Sarebbe così avverato il desiderio della sua compagna sicula Diletta, che non ha mai nascosto la volontà di vederlo giocare in Italia. I due convoleranno a nozze il 22 giugno in Sicilia, precisamente a Lipari, nelle isole Eolie.
Karius era stato associato in passato anche al Monza. Il calciatore, con un trascorso giovanile tra Ulm, Stoccarda, Manchester City e Magonza, era stato proposto, negli scorsi mesi, anche alla Roma.
Leggi anche quello scritto in precedenza..
Calciomercato, Karius lascerà il Newcastle
Il futuro marito della showgirl e presentatrice Diletta Leotta, Loris Karius, portiere tedesco classe 1993 attualmente in forza al Newcastle, potrebbe arrivare in Italia grazie al suo agente, l'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio
Come divulgato infatti da SportMediaset, l'estremo difensore, ex Magonza e Liverpool tra le altre, vorrebbe fare un'esperienza in Serie A per stare più vicino alla moglie sicula, Diletta Leotta a partire dalla prossima stagione. Al termine del contratto, questo 30 giugno, lascerà i Magpies. In questa stagione, col sodalizio del Northumberland, ha giocato solo un match di Premier League, incassando 4 reti in casa dell'Arsenal.
Si valutano le varie possibilità. Non è escluso che il classe 1993 teutonico, sempre secondo Sportmediaset, possa approdare in una società lombarda come Como e Monza.
Due nomi, per la verità, già associati al 31enne di Biberach an der Riß.
Leggi anche: (sportmediaset.mediaset.it, Karius addio al Newcastle)
Ecco cosa avevamo scritto nel mese scorso..
La speranza di Diletta Leotta
Ospite alla trasmissione della Rai Stasera c'è Cattelan, Diletta Leotta ha parlato anche del suo partner Loris Karius, portiere tedesco militante nel Newcastle.
Il conduttore Alessandro Cattelan durante l'intervista le ha chiesto dell'eventuale futuro in Italia, visto che a fine stagione lascerà la Premier. La presentatrice, col sorriso, ha risposto così:
“Spero di vederlo in Italia, magari vicino a Milano, che è il mio centro di vita. Quindi Monza, sì, ma possiamo arrivare anche a Como. Se fosse così sarebbe un deal perfetto”.
Il classe 1993 si è affidato, per i suoi interessi calcistici, all'ex juventino Claudio Marchisio, da non molto a capo di un'agenzia di procuratori.
Per vedere tutta l'intervista (clicca qui)
Avevamo scritto in precedenza
Diletta Leotta procuratrice del suo Karius, ecco dove lo vorrebbe vedere giocare
La conduttrice di Dazn Diletta Leotta, fidanzata col portiere teutonico del Newcastle (va in scadenza, i Magpies gli avrebbero proposto il rinnovo) Loris Karius e da cui aspetta un bambina, avrebbe il desiderio di veder giocare in Italia il suo partner.
Da quando si sono legati, i due hanno vissuto una storia a distanza. La sicula e il tedesco hanno infatti fatto la spola tra Milano e il centro del Tyne and Wear.
Qualche settimana fa alla Gazzetta dello Sport Diletta aveva parlato così: "Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, in Lombardia, in Liguria. Ma anche al Centro-Sud".
E ora il sogno, come divulga Dagospia, di vederlo parare a Milano, magari all'Inter. Lo avrebbe confidato ad amici e colleghi, ma il management nerazzurro parrebbe per nulla interessato all'eventualità.
Per l'estremo difensore (classe 1993) del Baden-Württemberg, ex di Liverpool e Besiktas, non resta che tentare con la soluzione Milan (ma il rossoneri saranno coperti tra i pali), o magari al Monza, non lontano dalla metropoli meneghina.
Chiaramente goliardia più che un'ipotesi, quantomeno, lontanamente concepibile.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]