Calciomercato: Napoli indemoniato, la Juve prende un vicecampione del mondo. Djuric saluta
ltime news di calciomercato: trasferimenti ufficiali, trattative in corso e colpi di scena tra Roma, Juventus e squadre top.
Il mercato invernale regala già grandi emozioni con l'arrivo di Devyne Rensch alla Roma. Il terzino olandese classe 2003 approda nella capitale a titolo definitivo per 5 milioni di euro. Un investimento importante per i giallorossi che accolgono l'ottavo calciatore olandese della storia del club. Rensch indosserà la maglia numero 2, pronto a dimostrare tutto il suo potenziale.
Kolo Muani, ufficiale il passaggio alla Juventus
Colpo importante per Thiago Motta: Kolo Muani è un nuovo giocatore della Juventus. L'operazione è chiusa con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025, con un corrispettivo iniziale di un milione di euro e oneri accessori pari a 2,6 milioni. Ulteriori bonus potrebbero far salire il prezzo fino a 2 milioni al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi.
Milan Djuric firma con il Parma
Trasferimento ufficiale per Milan Djuric, che lascia il Monza e approda al Parma. Il centravanti bosniaco, 34enne, sbarca in gialloblù dopo aver realizzato 4 reti nel campionato precedente. "Sono molto orgoglioso di far parte di una società con una storia straordinaria", ha dichiarato il giocatore.
Napoli: trattative calde per Adeyemi e Garnacho
Il direttore sportivo Manna è al lavoro su due fronti bollenti. Per Adeyemi ci sono stati contatti con il padre-agente: dopo un iniziale diniego, ora sembra esserci qualche spiraglio. Più complessa la trattativa per Garnacho: lo United chiede 65 milioni, il Napoli si ferma a 50.
Manchester City scatenato: altri 75 milioni per Marmoush
Il club inglese continua la sua campagna acquisti da record. Dopo gli investimenti per Khusanov e Vitor Reis, arriva l'ufficialità dell'acquisto di Omar Marmoush dall'Eintracht Francoforte per 75 milioni di euro. Un altro colpo importante per i Citizens.
Juventus: accordo con Chelsea per Renato Veiga
Ultim'ora dalla Continassa: trovato l'accordo con il Chelsea per il prestito di Renato Veiga. Un rinforzo importante per Thiago Motta, che potrà contare su un nuovo elemento per la difesa.