x

x

“Mario Balotelli è rimasto solo. Solissimo. Perché non solo non ha giocato nella partita vinta dal Sion contro il Vaduz, nella prima gara di Challenge League, la Serie B in Svizzera. Ma anche perché si allena a parte, senza i compagni, in attesa di quel che sarà”. 

Tmw con la firma di Andrea Losapio, ha affrontato il tema Balotelli, l'attaccante che ha deluso in Svizzera. 

Si vocifera di un possibile ritorno in Turchia, ultimo campionato dove ha lasciato un segno tangibile della sua presenza, con il Trabzonspor pronto a fare un'offerta sia a lui che al Sion. Certo, sarà da capire quanto può essere una valutazione degna di questo nome, dopo avere avuto problemi con la dirigenza e con l'ambiente, oltre che con il campionato elvetico in generale. Mai integrato con la squadra, nemmeno convocato nel weekend, la sensazione è che sia arrivato al capolinea.

E quindi qual è il futuro di Balo? Ecco le prospettive sempre su TMW. 

Chi può offrire un ultimo giro di valzer a Balotelli? Perché dopo avere avuto grosse problematiche più o meno ovunque dove sia andato, la Turchia è l'unico posto dove può esserci una proposta per cercare di rimanere in Europa. Il treno dei bei tempi è bell'e andato, anche se il nome e la fama lo precede, sia in senso positivo che in quello negativo. Perché i 18 gol con l'Adana Demirspor sono ancora negli occhi degli appassionati della Super Liga. Ma può darsi che sia stato il canto del cigno dopo le esperienze oscillanti in Ligue 1: benissimo i primi due anni con il Nizza, malissimo il terzo, poi altri otto gol con l'Olympique Marsiglia in solamente sei mesi.