x

x

Quali sono stati gli articoli più letti su Monza-News? Mario Balotelli, il calciatore italiano con più influencer, è stato inevitabilmente al centro dell'attenzione. Non solo per le imprese in campo, ma anche per il gossip. La sua storia con Dayane Mello è stata letta da quasi 100mila lettori.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/gossip-balotelli-e-balotelli-e-tornato-con-dayane-mello-beccati-insieme-a-milano/

Ancora SuperMario: quando ha lasciato il Rigamonti di Brescia, mentre i suoi ormai ex compagni erano ancora in campo, ha catalizzato l'attenzione di quasi 90mila persone.

Ancora: il suo gesto, a Lecce, di salutare i tifosi locali, con foto e autografi, è stato visto da altri 90mila lettori.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/lettere-in-redazione-la-gentilezza-di-super-mario-balotelli-autografi-e-foto-al-via-del-mare/

Non solo Balotelli: tra i pezzi più letti anche quelli sul fallimento della favola Chievo Verona, in particolare sulle parole dell'ex Presidente del Chievo Campedelli a Report. E poi tanto calciomercato con il diario a cura di Sandro Coppola e l'intervista a Luciano Moggi a cura di Simone Schillaci.

https://www.monza-news.it/brianza-calcio/plusvalenze-moggi-a-report-vi-svelo-chi-manovra-oggi-il-calcio-italiano/

Tra gli articoli più consultati anche un'intervista all'ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, sulla posizione di Silvio Berlusconi in merito alla SuperLeague, un progetto poi abortito.