Calciomercato, Di Gregorio-Juventus: ecco le cifre dell'affare
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha riferito i dettagli dell'operazione
Manca pochissimo per l'ufficialità del portiere Michele Di Gregorio alla Juventus.
Oggi, secondo Sportitalia, dovrebbe avvenire lo scambio di documenti tra Monza e sodalizio bianconero.
Il giocatore effettuerà poi, nei prossimi giorni (si parla di venerdi') le visite mediche col club juventino e successivamente verrà divulgato il comunicato.
Ma quali sono le cifre relative all'operazione Di Gregorio-Juventus secondo Pedullà?
Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, il classe 1997 passerà in bianconero in prestito con obbligo di riscatto.
Un totale di 18 milioni, 3 milioni subito e altri 15 successivamente col riscatto. All'estremo difensore 1 milione e 800 mila euro a stagione con bonus a crescere, legame fino al 30 giugno 2029.
Liverpool, come aveva già scritto nelle scorse settimane, aveva fatto sul serio per un pedina del Monza.
Parliamo del portiere Michele Di Gregorio, per cui i Reds avevano provato, invano ad inserirsi, nella trattativa tra i brianzoli e la Juventus. Dal club del Merseyside potrebbe andare via il brasiliano Alisson, verso lidi arabi.
Sia il portiere di Corsico che l'Ad e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani hanno rispettato al mittente la proposta monstre, mantenendo la parola col sodalizio bianconero.
Ecco qual era la ricca proposta del Liverpool..
La big inglese avrebbe offerto alla società monzese ben 25 milioni di euro, appunto rifiutata dai biancorossi. Come riferito anche da Tuttosport.
La Juventus dovrebbe chiudere a 20 milioni, 4 subito, 16 per l'obbligo di riscatto. Ricordiamo che l'Inter percepirà il 10% del ricavo dalla cessione del classe 1997.
Di Gregorio Juventus, una big inglese ha provato ad inserirsi
Michele Di Gregorio è prossimo ormai alla Juventus. Il grande rendimento del portiere del Monza, corroborato anche da notevoli statistiche, è stato notato, sia in passato che nel presente, anche in Premier League.
Ecco il club che ha provato l'inserimento per Di Gregorio
Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, un club inglese ha provato ad inserirsi nella trattativa che porterà alla Juventus il classe 1997. Il team in questione è il Liverpool, che ha tentato di duellare con la Vecchia Signora.
I Reds avrebbero, tra l'altro, presentato un'offerta più ricca dal punto di vista economico, sia per ciò che concerne i brianzoli sia per il giocatore. DiGre avrebbe però declinato la corposa proposta, tenendo fede all'intesa raggiunta col club juventino.
Martedì l'ultimo appuntamento con Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì prossimo dalle ore 21 con l'ultimo appuntamento stagionale. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.