Prima uscita convincente per il Monza di Nesta: 16-1 al Nuova Camunia (anche con marcatori inediti)
Prima uscita molto positiva per i brianzoli del nuovo tecnico laziale
Il Monza, con questa prestazione impressionante, si prepara per la prossima sfida amichevole contro il Palermo, prevista per sabato 20 luglio alle 16.30. La squadra di Nesta continua a mostrare segnali promettenti per la stagione che verrà, con un attacco in forma smagliante e una difesa solida.
Monza-Nuova Camunia 16-1.
Marcatori: 9’ e 16’ Dany Mota (Mz), 12’ e 30’ Petagna (Mz), 22’ e 28’ Carboni (Mz), 43’ Bresesti (NC), 3’ st Djuric (Mz), 6’ st aut. Demurtas, 10’ st Valoti (Mz) (Mz), 17’ st Caprari (Mz), 21’ st Pereira (Mz), 30’ 39’ e 42’ st Kyriakopoulos (Mz), 33’ st Forson (Mz), 44’ st Postiglione (Mz)
Questa la formazione schierata da Alessandro Nesta.
Primo tempo:
Sorrentino, D’Ambrosio, Pablo Marí, Carboni, Birindelli, Pessina, Valoti, D’Alessandro, Dany Mota, Vignato, Petagna.
Secondo tempo:
Mazza, Izzo, Caldirola, Carboni (dal 58’ Postiglione), Pereira, Valoti (dal 14’ Marras), Bondo, Kyriakopoulos, Forson, Caprari, Djuric.
Monza, gli orari delle sessioni d'allenamento a Pontedilegno-Tonale
Il ritiro del Monza, in quel di Pontedilegno-Tonale, è cominciato il 10 di luglio e si protrarrà fino a mercoledì 24 dello stesso mese.
Siamo a conoscenza di giorni ed orari delle amichevoli. Ma quali sono gli orari degli allenamenti, spesso doppi, della truppa biancorossa, timonata da mister Alessandro Nesta.