Berretti: la Coppa Brianza del Monza si è conclusa contro il Sassuolo. Ecco cronaca e foto
Terza gara in tre giorni per i ragazzi di Riccardo Monguzzi, che dopo aver sfidato Real Madrid (finalista contro l'Atalanta) ed Inter hanno disputato il match col Sassuolo di Pensalfini.
Questi gli undici iniziali del Monza: Cristini, Barra, Falzoni, Calabro, Perego, Righini, Ranzetti, Robbiati, Dal Miglio, Pio Loco, Colferai, effettuati così sei cambi rispetto al pomeriggio di ieri.
I neroverdi, reduci dal successo contro i milanesi e dal ko contro gli spagnoli, si sono imposti 2-1, incanalando già nella prima frazione le sorti della gara: capitan Piccinini al 20' e Laghi al 27' gli autori delle marcature, la prima sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, la seconda sfruttando un'errata lettura dei brianzoli.
La ripresa è caratterizzata da un Monza più pimpante, che si fa notare al 56' grazie al bel gol realizzato da Longo su sventagliata di Pio Loco: Falzoni e Chiemerie sono stati infine espulsi.
Ora il precampionato proseguirà martedì contro i colombiani del Cortuluà in attesa di conoscere a breve il raggruppamento del campionato. che dovrebbe partire il 21 settembre.
FONTE FOTO: DELLA CORNA
Antonio Sorrentino