x

x

foto Facebook Michele Di Gregorio
foto Facebook Michele Di Gregorio

Michele Di Gregorio è, ad oggi, il miglior portiere del campionato di serie A. Sul portiere del Monza gli occhio dei principali club italiani ed esteri con una società che si è mossa con decisione in questi ultimi giorni: la Juventus. Occhio però ai colpi di scena all'orizzonte: il mercato può sempre regalare delle grandi sorprese…  

Di Gregorio

Mercato Monza, Di Gregorio molto vicino alla Juventus: non si escludono sorprese 

"Di Gregorio, c'è l'intesa con la Juve!". E' questa l'apertura di Tuttosport in edicola nei giorni scorsi. Il portiere del Monza potrebbe passare in bianconero a giugno, ma occhio alle sorprese. All'orizzonte, infatti, spunta l'interesse di un'altra big. Ne parleremo stasera dalle ore 21 a ‘Monza una città da serie A’ su Monzanews, sul canale 110 del digitale terrestre e su Sky canale 890. 

 E' fatta: Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus

“Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli brucia la concorrenza e avvicina sensibilmente il portiere del Monza in bianconero, pronto a legarsi al club torinese fino al 2029”. Questo quanto riportato da Tuttosport e confermato anche sul Corriere dello Sport stadio. Sarebbe stata decisiva, dunque, la cena tra il ds della Juventus e l'ad del Monza Adriano Galliani avvenuta nei giorni scorsi a Milano, notizia anticipata dal giornalista Nicolò Schira. La Juve intende chiudere al più presto la pratica col Monza. I brianzoli chiedono 20 milioni, ma potrebbero accettare un’offerta da 15 più bonus o l’inserimento di una contropartita. Che potrebbe essere un nome importante. 

Perin nella trattativa per portare Di Gregorio alla Juventus  

Sempre secondo Tuttosport, il Monza si sarebbe assicurato per la prossima stagione Mattia Perin. L'ex portiere del Genoa arriverebbe in Brianza in prestito. “Il portiere di Latina - riporta Tuttosport - ha maturato questa decisione da qualche settimana e lascerà il posto proprio a Di Gregorio. Lavori in corso per trovare una quadra, ma filtra ottimismo dopo il summit dell’altro ieri a Milano”.