x

x

A cura di Redazione e Sandro Coppola

Alle 20 il gong del calciomercato in Italia. In Serie B sono diverse le trattative che potrebbero andare in porto nell'ultimo giorno del mercato invernale. Monza-News seguirà l'ultimo giorno in diretta, qui le notizie ufficiali

Ore 20.07 Dal Vicenza arriva Federico Proia per il Brescia, i contratti sarebbero già stati depositati secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com

Ore 19.38 Il centrocampista della Reggina Karim Laribi potrebbe passare al Cittadella e non alla Triestina. Lo dice Pedullà.

Ore 19.23 - Assalto del Brescia per il centrocampista del Vicenza Federico Proia, come divulga gianlucadimarzio.com.

Ore 18,35 Carnevali, Ad Sassuolo a Sportitalia: 'Non c'erano le condizioni per un accordo con Lucca dal Pisa. Saltato per 2 milioni'.

Ore 18.13 Nicolò Schira riferisce che il portiere Nikita Contini sta per approdare in prestito al Vicenza, via Napoli, dopo i primi sei mesi al Crotone.

Ore 18.01 Sempre più probabile, come scrive Sportitalia, la permanenza di Luca Ceppitelli a Cagliari. Il calciatore era stato associato a Parma e Monza nelle ultime ore.

Ore 17.53 La punta macedone Goran Pandev del Genoa ad un passo dal Parma, come divulgato da Alfredo Pedullà.

Ore 17.45 In fase di chiusura, come riferito dal giornalista Cristiano Tognoli, l'affare Behrami-Brescia. Lo svincolato svizzero approda alle Rondinelle.

Ore 17.30 Tentativo della Ternana per Marco Brescianini del Monza, in prestito dal Milan. Lo riferisce Alfredo Pedullà a Sportitalia. Il calciatore dovrebbe (condizionale d'obbligo) comunque rimanere in Brianza.

Ore 17.24 Come divulgato da gianlucadimarzio.com, contatti in corso tra Cagliari Spal per il regista  Salvatore Esposito.

Ore 17.10 Pedullà informa che il difensore del Cagliari Ceppitelli non andrà al Parma. Il giocatore umbro, in queste ultime ore, era stato accostato anche al Monza, ma i brianzoli hanno smentito.

Ore 16.50 - Scambio di documenti per il passaggio del difensore centrale del Cittadella Davide Adorni al Brescia. Lo comunica Sportitalia.

Ore 16.10 - Il Monza sta lavorando per portare a casa altri giovani talenti come Pinotti dalla Spal ufficializzato poco fa (qui per leggere). I giocatori trattati andranno a rinforzare la Primavera di Raffaele Palladino che sta facendo ottime cose.

Ore 16 - Smentita secca del Monza sulla cessione di Mota Carvalho alla Lazio (qui per leggere): il portoghese è ritenuto incedibile dal club brianzolo nonostante la stampa romana parli di 'affare in dirittura'.

Ore 15.02 - Nonostante il pressing del Como, il Monza ha detto no: il centrocampista di proprietà del Milan resta in Brianza

Ore 14.41 Operazioni in dirittura d'arrivo per la Reggina: in entrata l'ex Salernitana Cristiano Lombardi dalla Lazio, in uscita il centrocampista Karim Laribi verso la Triestina. Possibile rescissione per il difensore Vasco Regini. Lo riferisce Alfredo Pedullà.

Ore 14.38 Come divulgato da Gianluigi Longari, la punta Matteo Ardemagni lascerà a breve il Frosinone. L'attaccante di scuola Milan è ad un passo dal Siena, Serie C.

Ore 14.28 Il Pordenone ha annunciato, in accordo con il Napoli, la risoluzione anticipata del prestito del centrocampista Michael Folorunsho, che dovrebbe passare a breve poi alla Reggina.

Ore 14.25 Secondo Alfredo Pedullà scambio di documenti in atto per il passaggio del terzino mancino Andrea Beghetto al Perugia, attualmente all'Alessandria a titolo temporaneo dal Pisa.

Ore 14.22  L'Alessandria è vicina all'acquisizione, dall'Atalanta, del terzino Federico Mattiello in prestito. Lo ha riferito Sportitalia.

Ore 13.57  Verso la fumata nera la trattativa tra la Spal e l'Empoli per il centravanti Andrea La Mantia, come riporta gianlucadimarzio.com. Gli estensi pare stiano virando su Luca Vido, attaccante di proprietà dell'Atalanta ma in prestito alla Cremonese.

Ore 13. 28 Secondo Alfredo Pedullà il Cosenza avrebbe raggiunto l'intesa col centrocampista del Brescia Ndoj, che dovrebbe dare ora il via libera. Dai silani dovrebbe partire il difensore Tiritiello, diretto verso Monopoli, mentre sta facendo le visite mediche il mediano Kongolo, come riporta Tmw.

Ore 12.19 Secondo Sky Sport l'Ascoli insiste per l'esterno Federico Ricci della Reggina, che prima devono cedere però Fabbrini.

Ore 11 - Il Como vuole chiudere per Brescianini. In questa stagione solo 6 presenze tra campionato e coppa per il 22enne centrocampista.

Ore 9.12 - Il Monza smentisce una trattativa per il difensore Luca Ceppitelli in uscita dal Cagliari, notizia uscita sulla Gazzetta dello Sport. Il club brianzolo non vuole aumentare il numero di over nella propria rosa. Nei giorni scorsi il club brianzolo aveva smentito anche l'arrivo del difensore Masiello del Genoa.

Ore 8.01 - Il Vicenza ha ceduto l'attaccante Longo al Modena. Il giocatore oggi svolgerà le visite mediche, poi l'ufficializzazione. Pontisso invece è ai dettagli col Pescara; mentre Proia è diretto verso Brescia, come riferisce Trivenetogoal.com.

Ore 7.20 - Non dovrebbe fare movimenti il Monza che potrebbe restare fermo nonostante le offerte per Ciurria, Gytkjaer e Brescianini. Possibile la partenza di qualche giovane. A Binario Sport questa sera il punto delle trattative finali dei brianzoli: appuntamento dalle ore 20 su Radio Binario 7 con Stefano Peduzzi e Simone Schillaci.

Ore 7.10 Mihaila lascia il Parma. Dopo settimane di trattative è arrivato l'accordo tra l'Atalanta e la società crociata per la cessione dell'attaccante rumeno in prestito. Il Parma, oggi, ufficializzerà l'arrivo di Simy dal Crotone (via Benevento).

Ore 7 Fari puntati sul Pisa che oggi potrebbe perdere il capocannoniere Lucca. Sul forte attaccante c'è l'interesse del Sassuolo.

https://www.monza-news.it/brianza-calcio/il-diario-del-calciomercato-investimento-potenzialmente-milionario-per-la-juve-under-23/

https://www.monza-news.it/breaking-news-monzanews/calciomercato-monza-domani-lultimo-giorno-di-trattative-galliani-blinda-tutti-ecco-chi-potrebbe-uscire/