Monza, Galliani ha in mano un tesoretto da quasi 80 milioni di euro
Se l'ad dovesse mettere sul mercato tutti i big, potrebbe portare a casa un bel gruzzoletto, ma non è nelle sue intenzioni
Monza, Galliani ha in mano un tesoretto da 80 milioni
Da Di Gregorio a Colpani fino a Dany Mota. Se Adriano Galliani domani mettesse in vetrina tutti i suoi gioielli potrebbe portare a casa quasi 80 milioni di euro. Il calcolo è presto fatto: Di Gregorio e Colpani 20 milioni a testa, Bondo 15 milioni, Dany Mota almeno 10 e Andrea Carboni 8. In totale nelle casse del Monza potrebbero finire quasi 80 ml di euro.
Il Monza non è un supermercato: Galliani vuole una squadra competitiva
E' chiaro però che l'ad dei brianzoli non ha assolutamente intenzione di vendere tutti questi giocatori, tutt'altro. Saranno due, forse tre, le partenze eccellenti. Di certo partirà Di Gregorio (direzione Juventus), molto probabile la partenza di Andrea Colpani e forse un terzo elemento ancora da decidere.
Novità a Monza una città da serie A
Dopo lo spostamento al mercoledì per ricordare il primo anniversario dalla morte di Silvio Berlusconi, ‘Monza una città da serie A’ tornerà lunedì prossimo. Durante la puntata andrà in onda un'intervista in esclusiva ad un protagonista del Monza. Puntata da non perdere settimana prossima visto che ci sarà una novità…
Lunedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Hai la passione per il calcio e per il giornalismo? Candidati su MonzaNews
Ti piace il calcio e il mondo della conduzione? Vuoi cimentarti nella conduzione di programmi sportivi in streaming? Monza-News è l'opportunità che fa per te! Mandaci un cv e un breve video di presentazione a: [email protected]. Sarai ricontattato dalla nostra redazione per una prova!